Excite

Uscirà il 19 marzo in Francia la prima biografia di Kate Moss

Una vita costellata da grandi successi e grandi scandali quella di Kate Moss che grazie al giornalista di Libération, Françoise-Marie Santucci, verrà raccontata in un'accurata biografia che uscirà in Francia il prossimo 19 marzo al prezzo di 18 euro.
Per il momento il testo verrà distribuito esclusivamente in lingua francese, ma se avrà lo stesso successo del recente supplemento di Liberation n.7, in cui il fotografo Hedi Slimane ha messo a nudo la splendida Kate Moss con degli scatti artistici in bianco e nero di gran classe e raffinato erotismo, non vi sono dubbi che verrà tradotto a breve anche nelle altre pricipali lingue.

Guarda gli scatti di Kate Moss senza veli su Libération

La piccola Kate Moss (alta appena 1,70) fu scoperta per caso a soli 14 anni da Sarah Doukas dell'agenzia di moda Storm in un aeroporto di New York di ritorno da una vacanza alle Bahamas con la famiglia. Oggi, 34 anni appena compiuti, è una delle modelle più pagate del pianeta e, nonostante gli innumerevoli scandali che l'hanno coinvolta, dall'anoressia alla cocaina, la sua grinta le ha sempre permesso di riconquistare in pochissimo tempo le luci della ribalta. Ha una bambina, Lila Grace e attualmente vive a Londra, ma queste sono solo banalissime informazioni sulla vita privata della Moss ormai di pubblico dominio, ed è ovvio che dall'attesissima biografia di Santucci, i fan e i curiosi di tutto il mondo si aspettano notizie inedite, emozionanti retroscena e molto, molto, molto di più, per soddisfare il loro desiderio di veder mettere, una volta per tutte, l'affascinante Kate Moss veramente e completamente a nudo.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017