Excite

United Colors of Benetton, le proposte AI 2012/2013

  • United Colors of Benetton

Come volevasi dimostrare è una esplosione di colori anche in piena stagione autunno inverno 2012/2013 la collezione firmata United Colors of Benetton che propone tanti outfit di artigianalità contemporanea. Ispirazione dominante di questa collezione (uomo, donna e accessori) è l’abbigliamento outdoor d’impronta inglese mixata con la creatività del brand che si distingue come solo la sua etichetta sa fare attraverso colori e diversi tessuti contemporanei. Questi ultimi, sono tantissimi e tutti della massima indossabilità: dalle lane fini pettinate all’alpaca, al mohair, tweed harris, flanelle, cashmere, shetland ecc.

Guarda le foto della collezione UCB Autunno Inverno 2012/2013

Inoltre, la tecnologia dell’adesione e del double-face rappresentano nuova linfa per un classico della lavorazione a maglia. Per quanto riguarda le fantasie il brand italiano si è ispirato a stampe e grafica appartenenti al mondo dell’arte contemporanea e della fotografia digitale. Sfilano in passerella i numerosi capi must della collezione urban style dove i colori più accesi si combinano con i toni più neutri. Altro cavallo di battaglia della new collection sono i parka in nylon e i capispalla in piuma di grande tendenza per questa stagione.

Guarda la collezione donna United Colors of Benetton PE 2012

Per chi è alla ricerca di pezzi metropolitani più sofisticati non avrà che l’imbarazzo della scelta tra colori, stampe artistiche e tessuti lussuosi. Non è davvero inverno se non ci sono le proposte in denim; e stavolta la collezione è arricchita di nuove proposte e finiture che spaziano dalle tonalità più forti di indaco fino ai delavé più “vissuti” in stile very vintage. Mai provato il Pin Up Denim Benetton? Cosa state aspettando? E’ arrivato il momento!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017