Excite

Una cenerentola di nome Sasha?

Solo ieri vi abbiamo annunciato le probabili protagoniste delle nuove campagne Chanel delle prossime stagioni primavera estate e autunno inverno 2009 e proprio oggi ecco comparire il primo scatto realizzato da Karl Lagerfeld per l'Adv della collezione Chanel S/S 2009.

> Guarda la prima foto della campagna primavera estate 2009 Chanel

La nuova donna Chanel per la primavera estate 2009 appare come una romantica Cenerentola che si appresta ad incontrare il suo principe nel tanto atteso ballo; la scarpetta catalizza su di sè tutta l'attenzione di questa prima foto di Karl Lagerfeld, immersa in un atmosfera fatata e misteriosa dai toni dolcemente soft.

A questo punto è lecito chiedersi se sarà proprio la top model Sasha Pivovarova la protagonista di questo shot, una bellezza sicuramente adatta ad interpretare il 'mood' folklorico e deciso del pre-fall 2009, ma sicuramente meno azzeccata in una campagna dal sapore fantastico, sognatore e romantico come sembra delinearsi questa nuova Adv Chanel spring summer 2009 e che forse vedrebbe meglio come testimonial la più raffinata Heidi Mount. Come al solito non ci resta che attendere di vedere il resto. Cooming soon...

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017