Excite

Una anno in rosso con il Calendario Campari 2009

Un anno in rosso: rosso come la 'red passion', come il colore dominante nei sensuali scatti di Mario Testino, come uno dei drink più bevuti del mondo, come l'abito in mikado firmato Dolce & Gabbana scelto da Jessica Alba, attuale femme fatale del brand, per la presentazione a Milano del nuovo Calendario Campari 2009, ormai giunto al decimo anniversario.

>Guarda i dodici scatti del Calendario Campari 2009 con Jessica Alba by Mario Testino

Stampato in edizione limitata di 9999 copie, il nuovo Calendario Campari 2009 sceglie di immortalare la bellezza profonda e mediterranea di Jessica Alba nell'atmosfera esclusiva e conviviale dei Club Campari, in un sottile gioco di rimandi seducenti tra l'eleganza sofisticata della sinuosa attrice, la freschezza cristallina dell'acqua e il 'mood' cosmopolita del celebre drink Campari rosso.

La regia del nuovo film per la tv Campari 2009 è stata affidata al regista Jean Paul Goude mentre, come già detto, lo shooting è stato realizzato dal celebre fotografo Mario Testino, già noto per le sue capacità di tirar fuori il lato più sensuale e accattivante di attrici e modelle. "Lavorare con Mario e Jean Paul ha reso molto più semplice interpretare la femme fatale di Campari" ha infatti dichiarato in un intervista la testimonial Jessica Alba "loro ti fanno apparire come ti immagineresti solo nei tuoi sogni più audaci. Sono una loro grande fan e spero che avremo ancora occasione di lavorare insieme".

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017