Excite

Un portafogli come regalo: idee e modelli per un dono utile e alla moda

Alcune occasioni ci mettono sempre in crisi, come i compleanni. Perché arriva sempre la domanda fatidica: Cosa regalare? Se la persona direttamente interessata ha gusti difficili o noi non la conosciamo accuratamente, su cosa virare? Un portafogli è un accessorio utile e di tendenza che, al pari delle borse, segue i trend.
    Facebook

Furla

Il brand di moda Made in Italy propone modelli semplici, lineari ma glam. I portafogli Furla sono ideali per chi ama uno stile classico, per chi sfoggia un'eleganza discreta ma accorta ai particolari. Pe la Primavera/Estate Furla cede al fascino della pelle e resta sul neutro per una palette che vira sul brown e sul black and white.

    Facebook

Accessorize

Chi l'ha detto che solo haute couture è sinonimo di glamour? Anche il low cost propone modelli chic e trendy. Come Accessorize che lancia (a circa 24 euro) un modello semplice sui toni del rosa cipria, colore tra i protagonisti di stagione. Anche i portafogli, come le borse, non conoscono mezze misure. E così i portafogli più alla moda vivono in formati maxi. La parola d'ordine, infatti, accanto a glamour è praticità e i modelli grandi hanno il vantaggio delle multi tasche in cui infilare tutte le carte per lo shopping!
    Facebook

Carpisa

Un altro marchio low cost in linea con le tendenze del momento è Carpisa. Sembra quasi una pochettino, invece è un potafogli. Il brand lo declina nei toni pastello. Fanno parte della linea Spring questi modelli proposti in total white o in azzurro Tiffany con dettagli gold.
    Facebook

Coccinelle

Gli accessori della maison di moda italiana esplode nei colori di stagione. E così anche i portafogli sono proposte in stampa fantasia su una palette che vira sui toni del blu con punte di rosso e rosa. Anche Coccinelle lancia la pelle d'estate e formati maxi ad alto tasso di praticità.

Formato maxi e rettangolare anche per il brand Segue che propone l'accessorio in simil pelle sulle sfumature del blu. Modello trendy e prezzo accessibilissimo (circa 15 euro) per un pensiero tascabile e pratico.
    Facebook

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017