Excite

Un bouquet di scarpe primaverili da Emporio Armani

Comoda, graziosa, casual-chic: negli ultimi anni la ballerina ha conquistato un posto speciale nel guardaroba di gran parte delle fashion-addict, confermandosi anche in questo 2008 una delle scarpe più amate e richieste. Emporio Armani propone allora per la prossima primavera-estate due diversi modelli dell'intramontabile ballerina disponibili in varie e golose tonalità.

Guarda tutte le immagini delle ballerine Emporio Armani

La Flash Metallic Folding Flat di Emporio Armani è una ballerina realizzata completamente in morbidissima pelle, resa ancor più comoda da un'ampia punta tonda, da una soffice soletta interna e da un elastico posteriore che favorisce la calzata del tallone e la perfetta aderenza della scarpa al piede. La suola esterna è naturalmente in cuoio ed è inoltre inclusa con le ballerine una vezzosa borsetta da viaggio con cordoncino metallizzato in tinta. Disponibile in rosa, azzurro, silver e grigio antracite anche online sul sito ufficiale al prezzo di $ 295,00, e nelle altre tonalità negli stores Emporio Armani.

La Satin and Patent Flat Armani è un modello di ballerina più elegante realizzato appunto in seta, viscosa e vitellino, impreziosito da un'ampia punta tonda in vernice con impunture a contrasto. Comodissime, anche queste scarpe, grazie ad una morbida soletta interna imbottita, sono disponibili in nero, grigio antracite e beige, e acquistabili online per $ 325,00.



lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017