Excite

Un anno con Lavazza: il calendario 2009

Quanta passione c'è in una tazzina di caffè? Tantissima e ha deciso di dimostrarlo Lavazza con il suo calendario 2009 affidato alla sapiente regia della fotografa di moda Annie Leibovitz che ha immortalato in 7 scatti i valori dell'italianità interpretati da cinque modelle di casa nostra: Eva Riccobono, Elettra Rossellini Wiedemann, Kate Ballo, Gilda Sansone e Alessia Piovan.

> Guarda le foto del nuovo Calendario 2009 Lavazza e del backstage

'The Italian Espresso Experience' è raccontata nel calendario Lavazza 2009 attraverso una serie di citazioni artistiche e atmosfere romantiche che attingono agli scenari di grandi opere d'arte, di moda e cinematografiche, oltre che alla tradizione della città di Roma presa a simbolo di uno stile di vita unico al mondo.

Una tazzina di caffè espresso Lavazza ricorre in tutte le fotografie ed è l'indiscussa protagonista insieme alle modelle Eva Riccobono, Elettra Rossellini Wiedemann, Kate Ballo, Gilda Sansone e Alessia Piovan di questo calendario 2009 che vuole rappresentare in un universo onirico le passioni e i valori dell'italianità che tutto il mondo ci invidia.

Guarda il video del backstage del calendario Lavazza 2009 con le interviste agli 'addetti ai lavori'

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017