Excite

Un anno con Lavazza: il calendario 2009

Quanta passione c'è in una tazzina di caffè? Tantissima e ha deciso di dimostrarlo Lavazza con il suo calendario 2009 affidato alla sapiente regia della fotografa di moda Annie Leibovitz che ha immortalato in 7 scatti i valori dell'italianità interpretati da cinque modelle di casa nostra: Eva Riccobono, Elettra Rossellini Wiedemann, Kate Ballo, Gilda Sansone e Alessia Piovan.

> Guarda le foto del nuovo Calendario 2009 Lavazza e del backstage

'The Italian Espresso Experience' è raccontata nel calendario Lavazza 2009 attraverso una serie di citazioni artistiche e atmosfere romantiche che attingono agli scenari di grandi opere d'arte, di moda e cinematografiche, oltre che alla tradizione della città di Roma presa a simbolo di uno stile di vita unico al mondo.

Una tazzina di caffè espresso Lavazza ricorre in tutte le fotografie ed è l'indiscussa protagonista insieme alle modelle Eva Riccobono, Elettra Rossellini Wiedemann, Kate Ballo, Gilda Sansone e Alessia Piovan di questo calendario 2009 che vuole rappresentare in un universo onirico le passioni e i valori dell'italianità che tutto il mondo ci invidia.

Guarda il video del backstage del calendario Lavazza 2009 con le interviste agli 'addetti ai lavori'

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018