Excite

Un anello e una mostra per 125 anni di Bulgari

Un anello in argento con inciso all’esterno il nome del suo fondatore, Satirio Bulgari, e all’interno il logo 'Save the Children', l’associazione a cui andranno devoluti 50 euro per ognuno di questi anelli venduti al prezzo di 290 euro in tutte le boutique del luxury brand di gioielli: così Bulgari ha deciso di festeggiare i suoi 125 anni e a questa campagna di solidarietà hanno partecipato anche tanti personaggi famosi.

> Guarda le foto di alcuni personaggi che hanno deciso di promuovere la campagna Bulgari 'Save the children'

'Riscriviamo il Futuro' è il nome di questo progetto benefico al quale Bulgari ha intenzione di contribuire attraverso la raccolta di dieci milioni di euro, cifra che spera di raggiungere entro la fine del 2009 anche grazie alle vendite dell'anello che sarà disponibile, appunto, per tutto l'anno nelle boutique della griffe.

Oltre all'iniziativa a sostegno di 'Save the Children', Bulgari celebrerà il suo 125° anniversario con una retrospettiva al ‘Palazzo delle Esposizioni’ di Roma che aprirà al pubblico il 22 maggio. La mostra, dal titolo 'Tra eternità e storia' vedrà esposti circa 400 pezzi fra gioielli, orologi ed oggetti preziosi, molti dei quali mai apparsi in pubblico perché appartenenti a collezionisti privati.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017