Excite

Ultima Edizione: gioielli in argento di alta qualità e raffinatezza

  • Foto:
  • Ultimaedizione.it

Ultima Edizione reinterpreta il mondo dei gioielli in argento con una miscela di estro, fantasia e creatività capace di rivoluzionare il tradizionale concetto di gioielleria e dar vita a prodotti innovativi e raffinati.

Plasmato per creare ad emozioni da indossare, l'argento diventa quindi un accessorio da rinnovare e cambiare ogni giorno. Nelle collezioni Ultima Edizione i gioielli sono declinati in anelli, orecchini, collane, bracciali e spille - tutti realizzati rigorosamente in argento 925‰ - abbinati a zirconi bianchi e colorati e ad un vastissimo assortimento di perle con nucleo di conchiglia naturale. Il risultato è una linea di bijoux femminili dal design Made in Italy ricercato che arricchisce il look di una donna sofisticata ed amante dei dettagli di assoluto pregio.

Anelli - L'argento, sia nel colore naturale che placcato in oro giallo o rosé, si combina con luminosi zirconi bianchi o nei vivaci colori delle tormaline per dar vita ad anelli dalle forme sinuose ed avvolgenti. Molto bello è il modello a fascia che propone intrecci in argento naturale e rosè abbinati a zirconi bianchi.

Bracciali - Morbidi per chi ama la praticità, rigidi per chi vuole privilegiare la raffinatezza: la collezione di bracciali Ultima Edizione presenta modelli unici in argento naturale, oro e rosè mixato con zirconi  e perle di conghiglia. Perfetto per una serata chic è ad esempio il bracciale rigido in argento placcato oro che presenta un presizoso decoro di zirconi bianchi, mentre l'interno è impreziosito da un motivo floreale intagliato.

Orecchini - Ideali per donare un tocco di stile al volto, gli orecchini sono realizzati dagli orafi Ultima Edizione per esaltare la naturale femminilità dei lineamenti. In stile classico è, ad esempio, il modello lungo che presenta un'elegante catena ricorperta di zirconi bianchi che termina con una perla bianca dalla grande luminosità. Per una giovane donna dal look moderno sono invece perfetti gli orecchini in argento naturale che propongono tre cerchi incatenati l'uno all'altro e presentano una particolare trama traforata con stelle, cuori e lune.

Spille - Perfette per dare un tocco di luce ad una giacca, ad un abito o ad un pullover, le spille disengate dal brand presentano forme particolari e colori luminosi. Da appuntare sul bavero del cappotto o come ferma foulard è, ad esempio, la spilla con motivo floreale in argento naturale e zirconi in varie tonalità di verde ed arancio.

Collane - Classiche o al passo coi tempi, le collane Ultima Edizione sanno donare fascino e ricercatezza al look di ogni donna. L'argento di vari colori di combina a zirconi e perle di conchiglia per dar vita a modelli dal design ricercato o dalle linee essenzili. Senza tempo è lo stile della collana di perle bianche arricchiata ad fiore in argento placcato oro e zirconi.

 

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014