Excite

Ugg & Jimmy Choo: una collezione speciale

Le celebrities americane impazziranno all'idea: una collezione speciale di scarpe realizzata da Ugg e Jimmy Choo è in fase di realizzazione. Ebbene sì, il brand australiano produttore dei comodissimi e caldi stivali in montone ha stretto una partnership con la celebre griffe di calzature per la produzione di una capsule collection che sarà disponibile a partire dal prossimo ottobre 2010.

La collezione Ugg & Jimmy Choo prevede la realizzazione di cinque modelli basati sul design degli stivali australiani, decorati però secondo lo stile super glamour di Jimmy Choo. Questa capsul collection sarà poi messa in vendita in negozi selezionati, sia del brand Ugg che della griffe guidata da Tamara Mellon.

Proprio la Mellon, presidente del marchio Jimmy Choo, ha dichiarato che Ugg è l'unico brand di cui indossa calzature oltre al suo. E, come dimostrano le foto 'rubate' alle principali star di Hollywood, non è l'unica a prediligire la comodità dei fantastici stivaloni foderati di pelliccia per il giorno, per poi sfoggiare elegantissimi stiletti nelle serate speciali e nelle occasioni mondane.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017