Excite

Twin-Set by Simona Barbieri: la nuova collezione beachwear

Twin-Set by Simona Barbieri è una di quelle fucine del Made in Italy,che operosamente hanno costruito la propria fortuna e si sono fatte apprezzare per quello che passo dopo passo negli anni hanno saputo creare dal nulla, puntando tutto sulla qualità dei tessuti e sulla fantasia delle loro collezioni. Dando così vita a linee molto frizzanti femminili, very romantic. Questo è lo stile che Simona Barbieri e l’imprenditore Tiziano Sgarbi hanno deciso di intraprendere fin dal 1990, quando muovevano i primi passi nel mondo della moda e sceglievano come quartier generale: Carpi, in quell’Emilia-Romagna così generosa di artigiani ed expertise nel campo dell’abbigliamento.

Foto gli accessori Twin-Set Simona Barbieri

E allora l’ultima collezione beachwear e intimo Twin-Set Simona Barbieri, realizzata per la primavera / estate 2011 non poteva essere diversa dal concept dell’azienda emiliana. Presentata alla fiera “Mare d’amare” tenutasi a Firenze lo scorso luglio presso la Fortezza da Basso, la nuova linea di SB per questa stagione è caratterizzata da quel touch che tutte le collezioni del brand italiano presentano. Style immaginifico, romantico, naif, sofisticato ma easy adatto a soddisfare anche i gusti femminili più esigenti ma che non rinunciano alla semplicità.

Per l’occasione Simona Barbieri ha unito le sue idee a quelle di una stylist che da anni lavora alla creazione di linee di intimo e moda mare: Rossana Ansaloni. Ne è venuta fuori una collezione per una donna sexy ma anche molto acqua e sapone, come sarebbe giusto dire. Costumi e lingerie con applicazioni e ricami ottenuti modulando micro paillettes e leggeri effetti vedo e non vedo che non risultano mai volgari ma provocanti ed eleganti al tempo stesso.

foto: twin-set.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017