Excite

Twin Set by Simona Barbieri: scarpe e borse P/E 2011

Dolcezza, sensualità, romanticismo e tutta la classe e la raffinatezza innata che contraddistinguono le produzioni Made in Italy: tutto questo si rispecchia da anni nel brand Twin Set by Simona Barbieri, famoso per la sua linea di abbigliamento femminile cui ques'anno si aggiungono anche gli accessori, in particolare deliziose scarpe e borse per la primavera estate 2011.

Twin Set by Simona Barbieri: la linea borse P/E 2011

Accessorio must per completare un look con quel tocco di vanità che non guasta mai, tanto più se mostrato attraverso un oggetto utile ed indispensabile a noi donne come la borsa, le nuove bags della collezione Twin Set by Simona Barbieri primavera estate 2011 rispondono alle esigenze più svariate. Dalle cartelle in nappa marrone ideali per l'ufficio, alle pochette tempestate di borchiette per un look rock-chic da sfoggiare durante le serate più glam, fino alle romantiche pochette con fiocchi e fiori applicati, in pelle, velluto o raso.

Per le amanti dello stile etnico la linea Twin Set by Simona Barbieri propone invece borse con applicazoni di frange e secchielli in rafia intrecciata, semplicemente adorabili, per non parlare delle proposte più moderne e brillanti, come la doctor bag in pvc trasparente o la shopping bag tutta tempestata di paillettes. Curiose di scoprire anche la collezione scarpe? per quella vi rimandiamo al sito ufficiale, con tanto di catalogo, prezzi e possibilità di shop on line.

 (foto © Facebook - Official Page TWIN-SET Simona Barbieri)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017