Excite

Twin set by Simona Barbieri collezione Primavera Estate 2012

Il brand tutto italiano di Simona Barbieri propone per la prossima Primavera Estate una collezione ricca di glamour, ma al tempo stesso moderna e sensuale. Da sempre le collezioni Twin Set by Simona Barbieri si distinguono per la cura dei dettagli, l'artigianilità, la qualità dei materiali utilizzati, ma anche uno specifico modo di fare moda e seguire le tendenze del momento.

Scopri tutte le collezioni Twin Set by Simona Barbieri

La collezione strizza l'occhio al pizzo sangallo, al macramè, ma al tempo stesso contrasta con biker più rock che spezzano lo stile 'bambolina', creando un delizioso contrasto. I colori spaziano dal verde smeraldo per lo splendido vestito plissè al rosso, fino ad arrivare ai toni neutri, nudi, tanto cari al brand. Splendida la gonna lunga con il top in pizzo, ideale per una serata da trascorrere in riva al mare; questa collezione ha con sè tutte le atmosfere delle calde serate estive: gli abiti da spiaggia, quelli per un'uscita in un locale glamour e outfits semplici, per una serata romantica.

Insomma, a guardare le foto del catalogo Twin Set di Simona Barbieri è già profumo d'Estate! Non ci resta che attendere e fantasticare su cosa comprare eventualmente, sul sito ufficiale di Twin Set, inoltre, è possibile anche accedere alla merce in saldo, attraverso lo shop on line, se siete fortunate riuscirete comunque ad assicurarvi un capo, ma anche accessori, di questo brand e non ve ne pentirete.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017