Excite

Twilight, l'abito da sposa di Bella in vendita, anche copia low cost

Se vi siete innamorate dell'abito da sposa indossato da Bella Swan nel sequel di Twilight, The Breaking Dawn pt.1, anche voi potreste coronare il sogno di sfoggiarlo, per le vostre nozze, scoprite come.

Carolina Herrera, la stilista che ha realizzato l'abito da sogno indossato da Kristen Stewart, entusiasta per l'approvazione dimostrata dai fans di tutto il mondo, ha deciso di metterne in produzione qualcuno per il prossimo anno, e di venderlo nelle sue boutique di New York.

Kristen Stewart sexy pin up su Eva Magazine

Matrimonio a Dicembre, come vestirsi? Segui i nostri consigli

Certo, sul prezzo non si è pronunciata, ma si può ben sperare che la stilista ne realizzi una versione economia che magari vada in vendita su un sito di shopping on line, com'è successo per l'abito da damigella di Alexander McQueen, indossato da Pippa alle nozze della sorella Kate (leggi la news). Intanto, se l'abito vi piace, ma non potete aspettare fino all'anno prossimo, nè tanto meno potrete andare a New York a comprarlo c'è una buona notizia: il brand americano Alfred Angelo, specializzato in abiti da sposa, ne propone sul suo sito una versione identica a soli 600 dollari.

Immortal di Twilight il nuovo profumo della saga e la linea make up

Decisamente un affare se si pensa che mediamente per un abito da sposa se ne spendono 3000, e sicuramente vi permetterà di realizzare con una piccola spesa, il vostro sogno di sentirvi come l'ammaliante Bella per un giorno, sperando accompagnate da un altrettanto fascinoso Edward!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017