Excite

Twerka con il seno e diventa una star del web

  • Youtube

Basta poco per fare notizia? In alcuni casi sì. Ne sa qualcosa Alishaa Griffanti, nota anche come La Diva del Tubo, che ha inventato il twerk del seno. Dopo aver smosso il sedere ora si punta ad un'altra del corpo e come ipotizzabile il filmato spopola in rete.

La youtuber che ha abituato gli utenti a video molto sexy dal sapore feticista ora fa un passo in più. Occhi azzurri e capelli neri, la bella torinese scherza sull'"invenzione": "Il twerk con le tette? In verità non ho inventato nulla, lo può fare chiunque abbia il seno rifatto. Se hai le protesi sotto i muscoli le tette si muovono contraendoli".

Belen si esibisce in un bollentissimo twerking e il web si scatena

La performance conquista i suoi 17mila fan di Facebook e non solo come si può vedere dal minuto 11 del video in alto. La Diva del Tubo è nota anche per essere stata fidanzata con il discusso Andrea Diprè, vita privata a parte guadagna molti soldi grazie ai video fetish bollenti disponibili sui siti non adatti ai minori.

Perchè lo fa? "Sin da adolescente ho capito che non mi andava di lavorare e faticare. Mi sono fatta mantenere dai genitori fino a quando è stato possibile, ma un bel giorno i miei non hanno più potuto passarmi l'assegno e mi sono detta 'e ora che faccio?'. Ed ecco l'idea dei video fetish, che spesso dirigo e monto da sola, con cui ho realizzato il mio obiettivo: massimo guadagno col minimo sforzo. Ancora non mi pare vero che fare soldi sia così facile!".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017