Excite

Tutte le borse per l'Autunno-Inverno 2011-2012

Accessorio irrinunciabile per ogni donna, la borsa sa completare con un tocco unico qualsiasi look abbinando allo stile la praticità di avere l'indispensabile (ed anche il superfluo!) sempre con sè. Ma quali sono le proposte dei fashion brand per la stagione in corso? Ecco tutte le borse per l'Autunno-Inverno 2011-2012 disegnate dalle grandi firme italiane ed internazionali.

    Furla.com

I trend

In gomma - Tornano anche per la stagione fredda i modelli in gomma ad effetto lucido che sono già stati un must have dell'estate. Tra tutte le borse per l'Autunno-Inverno 2011-2012 realizzate in questo materiale molto trendy sono quelle proposte da Furla nella collezione Candy Bag che presenta in modello bauletto in colori gel come verde, bordeaux, nero, rosso, arancio ed altri ancora. Anche Emporio Armani utilizza la gomma per il suo amato modello shopper realizzato in blu, nero e grigio ed abbinato agli stivali da pioggia, sempre in gomma, negli stessi colori.

Clutch - Modello cult di stagione, la borsa clutch è perfetta per le serate più eleganti ed alla moda. Queste borse da portare a mano come una signora d'altri tempi sono proposte in una varietà di tessuti, materiali e colori. In commercio ci sono sia le proposte low cost di Accessories ad esempio, sia quelle luxury di brand come Louis Vuitton che ha presentato un'elegante clutch bag con la sua classica stampa Monogramm.

Con le frange - Dal sapore vintage queste borse sono state protagoniste delle passerelle internazionali con il loro stile dal sapore retrò. Molto belle ad esempio sono quelle in pelle proposte da Marni in colori moda come talpa e fango.

In pelliccia - Altro must haves di stagione sono le borse in pelliccia che riscaldano l'inverno con un tocco glam. Molto spiritose sono quelle colorate di Camomilla adatte anche alle giovanissime, mentre sono decisamente luxury le borse proposte da Tod's nella sua collezione D-Bag.

    Marni.com

Il consiglio in più

Come arricchire con un tocco super fashion tutte le borse per l'Autunno-Inverno 2011-2012? Abbinandole ad un accessorio coordinato che regali loro una personalità originale: le maxi-bag, ad esempio, possono essere indossate con una piccolo borsello legato all'esterno della borsa a mo' di charms, mentre le più piccole possono essere arricchite da una spilla gioiello o da una coda in pelliccia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017