Excite

Tute Pinko, all'insegna dell'eleganza

  • Foto:
  • Pinko.it

Essere eleganti con le tute Pinko è ormai un’esperienza che sempre più donne stanno vivendo. Se è vero che la tuta sta prendendo piede anche tra chi non fa sport, è altrettanto vero che fino a qualche tempo fa si trattava di un capo di abbigliamento un po’ bistrattato, relegato in un angolino, confinato al letto, alla palestra e a pochi altri ambienti. Ora, grazie anche alla linea Pinko, le cose stanno cambiando. Anche perché occorre dire che non siamo certo in presenza delle solite tute, praticamente inguardabili, di un solo colore, una sola taglia – solitamente molto larga -, unisex, esteticamente brutte.

Eleganti e pratiche

Le tute Pinko, infatti, sanno essere molto femminili, combinando praticità ed eleganza, rimanendo al passo con la moda, grazie a dettagli molto curiosi, tinte anche sgargianti, inserti speciali e linee avvitate, volte a mettere in mostra e a valorizzare il lato sexy di chi le indossa. Da non perdere, ad esempio, sono le tute di ciniglia, molto raffinate ma allo stesso tempo decisamente confortevoli. Ma sono davvero numerosi i modelli affascinanti, tra strass e rasi, con decorazioni oppure lisce. Ce n’è, insomma, per tutti i gusti. Pinko, ormai, ha sdoganato la tuta come capo d’abbigliamento, tirandola fuori dal suo angolino per metterla in mostra nella vita di tutti i giorni, nei contesti più differenti.

Abbinamenti

E per quanto riguarda gli abbinamenti, non c’è da preoccuparsi, perché sotto andrà benissimo una t-shirt o una polo di qualsiasi colore, magari in tinta unita, mentre come calzature nulla sarà più adatto di scarpe da ginnastica, sneakers: anche in questo caso, non limitiamoci a una scelta economica, ma scegliamone un paio davvero femminili e chiccose. Sarebbe preferibile evitare, invece, i gioielli.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017