Excite

Tute da donna in ciniglia: una svolta alla moda!

  • Starchic

La donna ama l'eleganza: essere fashion, vestire indumenti trendy per apparire sempre al meglio. Quanto a raffinatezza, le tute da ginnastica non sono certo il top, ma si sa, ad ogni nuova stagione si associa un nuovo trend.Ecco che davvero numerosi sono i brand che realizzano tute da donna in ciniglia, per la comodità, certo, ma anche per la sera, per occasioni speciali che richiedono un certo fascino e garbo.

Esempio lampante della nuova tendenza è la collezione donna proposta da Star Chic, brand di proprietà di Simona Ventura che della tuta in ciniglia fa il punto focale della propria collezione. Corredate da gioielli e accessori e impreziosite da strass e combinazioni raffinate di colori, costituiscono una scelta chic anche per grandi occasioni. I tessuti sono di prima qualità, sia per la stagione estiva che per quella invernale, e sono in grado di coniugare comodità e grazia.

Ma la tua in ciniglia rappresenta sempre e comunque la sportività per numerosi brand d'abbigliamento. Capo d'abbigliamento essenziale per l'esercizio quotidiano.

Everlast propone tute pensate per l'attività fisica, dotate di cappuccio e comoda zip. Disponibili in differenti colori, se non usate per il jogging possono essere indossate durante il giorno, ma in situazioni esclusivamente informali.Sulla stessa falsariga si stanziano anche le tute proposte da Diesel. Elementi distintivi sono gli strass che impreziosiscono il capo ed il prezzo decisamente più proibitivo. Disponibili nel colore antracite, sono consigliate alle più giovani quanto alle signore, per la loro indiscussa sobrietà. Anche Yamamay ha realizzato una linea di tute in ciniglia, dal design molto minimale. Dotate di zip e di fascetta elastica, sono disponibili nei colori viola, nero e grigio. Il più classico dei capi, c'è da dirlo, si è fatto perno di una moda nuova!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017