Excite

Tute Dhea, la collezione primavera/estate 2011

  • deha

Dhea nasce per soddisfare chi ama la danza, creando collezioni trendy e confortevoli. Con il tempo, però, l’azienda italiana ha cominciato a rivolgersi anche a tutti coloro che vogliono vivere ogni momento della giornata con comfort e stile sportivo, senza rinunciare alla moda e alla femminilità. La collezione primavera/estate 2011 propone una vasta scelta di tute Dhea, tali da soddisfare i gusti di tutte le donne.

Moltissime sono le varianti, sia per quanto riguarda i pantaloni, sia per le maglie, tutte altamente performanti e adattabili al corpo.

I pantaloni sono disponibili in due diversi tessuti, il cotone e la felpa. Privilegiano una forma morbida ma molto variabile: dai pantaloni con polsino a quelli che vanno allargandosi sul fondo formando un effetto cascata, passando per gli shorts e quelli a vita bassa. Diverse sono anche le fantasie che, giocando col colore, non rinunciano però ai più sobri bianco e beige, sfociando talvolta nel floreale.

Canotte e maglie vengono rivisitate nelle più svariante forme. Alle classiche t-shirt vediamo affiancate lunghe canottiere svolazzanti, maglie asimmetriche e gilet in felpa, volti a rendere più grintoso il completo. Caratteristica della collezione estiva 2011 è la sovrapposizione dei tessuti che dona fluidità e leggerezza ai capi. Disponibili in moltissimi colori, i tessuti variano dal cotone alla felpa e alla microfibra.

Vediamo alcuni possibili abbinamenti.

Il primo modello proposto è composto da pantaloni tubolari con cavallo basso, larghi nella parte superiore, e stretti sulla caviglia, da abbinare ad una semplice t-shirt larga, e ad una felpa di cotone corta che lascia scoperta la pancia. Lo stile hip hop di questa mise non ne preclude un utilizzo fuori dalla danza. È infatti adatto a chi voglia essere sportiva ma fashion.

La seconda proposta di Dhea è all’insegna del colore. Troviamo, dunque, pantaloni in felpa con polsino alla caviglia, estremamente in voga in questo periodo, e t-shirt o canotte attillate nei colori più accesi e vivaci.

L’ultima tuta ha la particolarità di essere intera. Dotata di spalline, presenta pantaloni a tre quarti e un laccio che cinge la vita. La fantasia ne è il tratto caratteristico e originale: macchie di varie tonalità di grigio su uno sfondo bianco.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017