Excite

Tute da ginnastica estive: i modelli più freschi

  • Foto:
  • juicycouture.com - americanapparel.eu - decathlon.it

Con la bella stagione andare a correre diventa quasi una necessità, soprattutto dopo un inverno passato a poltrire sul divano, ma con il caldo è necessario scegliere un abbigliamento giusto e puntare su tute da ginnastica estive e completi running leggeri e traspiranti.

Nike Shox Rivalry: scarpe sportive di tendenza

Il leader dell'abbigliamento sportivo ovviamente resta Nike, che anche per i mesi più caldi offre soluzioni comode e confortevoli. Il marchio punta soprattutto su completi componibili, così da andare incontro alle diverse esigenze di chi corre come professionista e di chi, invece, lo fa per rimettersi in forma e stare meglio con se stesso. L'offerta per le donne è ampia e per quanto riguarda i pantaloni propone modelli attillati o morbidi, lunghi e corti, in cotone o speciali materiali traspiranti. A tutti possono essere abbinate le maglie e le giacche running realizzate in fibre che garantiscono una corretta traspirazione, evitando pericolosi colpi di calore.

Ugualmente fornita la collezione di tute da ginnastica estive di Decathlon. Il 'negozio degli sportivi' offre un'ampia scelta di coordinati da donna realizzati in cotone o materiali traspiranti, ma diversamente dal colosso americano in questo caso i prezzi sono molto più popolari. Un'ottima scelta per chi si avvicina da neofita all'attività sportiva e vuole assicurarsi un prodotto di qualità senza spendere cifre esorbitanti.

American Apparel: il declino di un mito

Per le sportive più glamour, invece, sono imperdibili i completi proposti da Juicy Couture e American Apparel. Questi due noti marchi statunitensi coniugano infatti ai materiali e alle linee sportive l'eleganza di un abbigliamento 'da tutti i giorni', ottenendo un effetto che vira decisamente verso il casual. Juicy Couture è famoso soprattutto per le sue tute da ginnastica in ciniglia, che d'estate propone in una versione più leggera e con comode maniche a tre quarti, mentre American Apparel punta sui pezzi componibili con una vasta offerta di pantaloni e giacche da abbinare liberamente in base alle proprie necessità e al proprio estro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017