Excite

Tuta da sci Dkb: il meglio sulla neve

  • Dkbstore.com

La tuta da sci Dkb rappresenta senza dubbio un prodotto molto valido da indossare sulla neve. Abbiamo a che fare con una tuta dal materiale protettivo ed elastico, senza dubbio differente dagli altri prodotti dello stesso genere: un capo di abbigliamento che avvolge chi lo indossa, senza impacciarlo o facendolo sentire escluso dalla realtà circostante come se si trattasse di una corazza impenetrabile.

Libertà di movimento

Insomma, le tute Dkb garantiscono la massima libertà dei movimenti e la migliore comodità possibile, come se si stesse indossando semplicemente una tuta di ciniglia o di cotone. Uno dei prodotti migliori sul mercato, nel settore di riferimento, ideale in special modo per tutti coloro che desiderano coniugare classe e comodità, confort e raffinatezza, per dimostrarsi alla moda, e per così dire glamour, anche in una baita agli apres ski, o in un rifugio a tremila metri di altezza.

Tenuta all'acqua

Vale la pena di mettere in evidenza, tra le caratteristiche positive di questa tuta, la tenuta all’acqua eccellente, così che essa possa essere utilizzata senza alcun problema anche quando piove. L’unica piccola pecca è a livello di traspirabilità, nel senso che talvolta c’è il rischio di dare origine a un po’ di umidità. Nessun problema, in ogni caso, né con il sole, visto che la tuta Dkb non fa sudare, né con la pioggia o con la neve, visto che essa è in grado di proteggere e riparare chi la indossa. Insomma, un capo di abbigliamento polivalente e duttile, non può mancare sulla pista da sci.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017