Excite

Trussardi City bike 1911

Economica, ecologica, simbolo di un modo di vivere la vita sano, rilassato, in sintonia con la natura ed in linea con il benessere psicofisico: la bicicletta non passa mai di moda, nonostante il proliferare di mezzi di trasporto ben più veloci e tecnologicamente avanzati, tanto da stimolare ogni anno la creatività delle più importanti griffe. E il 2010 è la volta di Trussardi, che propone la sua citybike di tendenza in stile military.

Impreziosita da borse in tela camouflage applicate sia sulla parte anteriore che posteriore, in pendant con i rivestimenti del sellino e della ruota, la nuova bicicletta della maison arriva quasi trent'anni dopo il primo storico esemplare, con un modello dal nome semplice ed intuitivo: Trussardi City bike 1911.

Una deliziosa bicicletta da passeggio, in linea con lo stile Trussardi, come dimostra il telaio in acciaio rivestito da una verniciatura speciale della stessa nuance degli articoli di pelletteria proposti dalla griffe. Ma in linea anche con le ultime tendenze di moda internazionali, che hanno riportato il camouflage in testa ai motivi 'must' della primavera estate 2010: basti pensare a Balmain, che attingendo all'universo militare, ci ha creato l'intera collezione donna.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018