Excite

Les Tropeziennes, scarpe e sandali per tutti i gusti

  • Foto:
  • Foto © les-tropeziennes.it

Ideato dallo stilista Massimo Palazzo, il marchio italiano di Les Tropezienne propone scarpe e sandali estivi eleganti e raffinati, adatti a soddisfare i gusti di tutte le donne: la collezione estiva dello stilista punta sulle linee sinuose e sulle decorazioni preziose e particolari, come strass scintillanti, cristalli, fiori e fantasie particolari, oltre a tacchi vertiginosi dorati o argentati. Tutte le scarpe sono realizzate in raso, seta e pelle pregiatissima.

Un color cuoio delicato e molto estivo è la caratteristica principale dei sandali Les Tropeziennes col tacco alto e il cinturino alla caviglia, impreziositi da una fibbia metallica quadrata sulla punta e sul collo del piede: sono realizzare in pelle e sono disponibili anche in bianco; adatte sia con jeans che con abito, sono perfette per essere indossate di giorno e di sera.

Molto femminili e iperromantiche le décolleté firmate Les Tropeziennes e realizzate nei colori chiari (beige e bianco): un bottone quadrato impreziosisce la punta della scarpa e lo stesso dettaglio è presente anche sul cinturino che avvolge la caviglia. Più particolari i sandali dal tacco dorato e dalla fantasia a metà tra il floreale e l'animalier, adatti per una cerimonia e anche per essere abbinate a un abito semplice che fara risaltare i piedi.

Elegantissimo e molto sexy è il paio di sandali col tacco alto realizzati in raso viola o color champagne, con una fibbia impreziosita da strass lilla (o dorati, nella versione chiara): molto scollati, permettono di far risaltare al massimo l'abbronzatura del piede, in contrasto con il colore del sandalo.

Per chi ama uno stile più casual, ma sempre originale e particolare, sono disponibili altre creazioni della maison, come i sandali dal tacco basso o rasoterra, con apertura sul davanti, oppure come le comodissime infradito che si candidano a diventare in must dell'estate.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017