Excite

Trolley The Bridge: viaggiare con stile

  • Foto:
  • Thebridge-wayfarer.it

L'arte di viaggiare è l'essenza di Wayfarer The Bridge, una collezione completa dedicata al tempo libero ed al lavoro dove l’easy mood del viaggiatore incontra il glamour metropolitano.

Ecco che il marchio fiorentino di pelletterria disegna borse, cartelle, marsupi, body bag e trolley, con più di otto otto linee per personalizzare il proprio viaggio e gli spostamenti di ogni giorno. Wayfarer The Bridge privilegia sempre il comfort totale, la qualità e resistenza dei materiali: quelli più tecnologici si abbinano alla pelle naturale o al washed goat per un risultato di ricercatezza contemporanea.

Per i viaggiatori che si preparano a brevi o lunghi sposatamenti estivi i trolley della collezione Wayfarer The Bridge sono ideali per portare con sè  il puro stile Made in Italy del brand.

Realizzati in una palette cromatica di ben 7 colori - rosso, arancio, blu, verde oliva, testa di moro, senape e nero - questi tyrolley hanno uno stile elegante ed al contempo pratico: sono quindi in perfetto compagno di viaggio di un uomo o una donna dallo spirito avventuriero e cosmopolita.

Varie sono le dimensioni proposte: si parte da 32 x 17,5 x 45 cm per proseguire con il modello un po' più grande di 38 x 23 x 52 cm e quello di 42 x 28 x 60,5 cm. Infine il trolley più grande e capienti della linea Wayfarer The Bridge misura 48 x 32 x 68.

Come tutti i trolley The Bridge, anche questi della nuova linea utilizzano materiali pregiati abbinati a tutti i comfort per offrire una perfetta esperienza di viaggio. Dotati di doppi piedini per una maggiore stabilità, questi trolley una doppia impugnatura (sul lato e sulla parte superiore). Le ruote sono realizzarte in silicone, un materiale leggero e resistente. Infine, i trolley presentano due tasche esterne e due interne ed una pratica estensione nascosta per espanderne, all'occorrenza, il volume.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017