Excite

Prima classe: il trio con passeggino di Alviero Martini

  • Foto:
  • Alvieromartinijunior.it

Tra le numerose offerte di passeggini e sistemi modulari per il trasporto di neonati, sia classici che firmati, il modello “prima classe” di Alverio Martini prodotto da Gimel rappresenta una delle soluzioni più eleganti e raffinate disponibili attualmente sul mercato.

Si tratta di un “trio” ormai ricercato e di tendenza che ha saputo conquistare le mamme ed i papà più attenti all’estetica ed al design. Il trio è composto innanzitutto da un resistente telaio che funziona come base su cui agganciare i vari componenti: il cestino, il passeggino ed il seggiolino.

La culla o cestino trasforma il telaio in una vera e propria carrozzina, smontabile all’occorrenza per non disturbare il sonno del neonato e facilmente trasportabile. Quando il bimbo cresce è utilizzabile invece la seduta da passeggio, completa di copri gambe e parapioggia. Si tratta di un modello di passeggino reversibile, dove quindi è possibile porre il bambino fronte strada o fronte genitore a seconda della necessità. Completa la serie il seggiolino auto, detto comunemente “ovetto”, che invece è utilizzabile per il trasporto del neonato in automobile dal terzo mese circa.

Il set è inoltre formato da una borsa porta biberon con fasciatoio e da una rete porta oggetti che si appone nella parte inferiore del telaio: entrambi sono utili per il trasporto di alimenti, panni, giochi, copertine, lenzuola e altre cose ancora. La borsa può essere comodamente appesa al telaio durante la passeggiata.

Il trio con passeggino di Alviero Martini è disponibile nei modelli Comby Set 1 e Comby Set 2 che si differenziano leggermente per il design di alcuni particolari, come per esempio i manici: doppi per il primo modello, unico “a barra” per il secondo. Infine, sono disponibili solamente in due colori: blu e panna. E’ disponibile nei negozi per bambini che vendono articoli della linea “prima classe”.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017