Excite

Trend P/E 2009: leggings da ciclista

Dopo il grande successo delle leggings, diventate un 'must' ormai da parecchie stagioni, sono pronti a fare il loro ingresso nel guardaroba delle fashion addicted per la prossima primavera estate 2009 anche i loro 'fratelli minori': i ciclisti. Proposti da Prada nella collezione Cruise 2009, i pantaloncini elasticizzati corti al ginocchio si candidano infatti ad indumento di tendenza della bella stagione.

> Guarda alcuni look proposti nella collezione Cruise 2009 di Prada con le leggings da ciclista

Iperfemminili per la stessa proprietà di esaltare le forme che è propria delle leggings, i ciclisti possono essere utilizzati, a seconda degli abbinamenti, nelle situazioni più svariate: con ballerine e t-shirt per un look casual e sport-chic, con uno spolverino e sandali per una mise più elegante e formale, ma sono anche ideali per le uscite serali, se abbinati ad accessori glamour o sinuose maxibluse strette in vita da cinture gioiello.

Inutile dire che, come le leggings, anche i ciclisti, essendo pantaloni elasticizzati, ben si sposano con gambe snelle e piuttosto lunghe e anzi, in verità, ulteriore requisito fondamentale per un'ottima esaltazione di tale indumento è avere un ginocchio liscio e a dir poco perfetto!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017