Excite

Toy Watch Fluo Perly: la nuova collezione invernale

Siete di quelli che fanno del colore la propria scelta di look e che credono cecamente nella cromoterapia come miglior toccasana per l'umore? Allora avrete sicuramente sentito parlare di Toy Watch, orologi simpatici, alla moda e funzionali che hanno trasformato questa filosofia in una questione di stile.

Le immagini della Toy Watch New Fluo Peary Collection

Per l'autunno inverno 2010 2011 l'ironia e la vivacità tipica dei Toy Watch si impreziosisce di un tocco glamour con la linea Fluo Perly: gli orologi di questa collezione, pur mantenendo intatto l'inconfondibile stile del brand guidato dagli italiani Mara Poletti e Marco Mavilla, diventano più chic grazie all'effetto perlato del plasteramic in cui è realizzato il cinturino.

Tre modelli: Solo Tempo, con movimento al quarzo e tre lancette, Chrono, dotato in più di cronografo e Small, per le amanti delle piccole dimensioni, si declinano in diverse tonalità per un'ampia varietà di scelta. Impossibile non segnalare all'attenzione delle fashioniste il Fluo Perly Pink Bon Ton e Snow White, per le più romantiche e delicate, lo Skylight per gli spiriti liberi e il Toy Watch Gold Finger Chrono per gli amanti del lusso. Tutte le info sul sito ufficiale, inclusi punti vendita autorizzati e distributori.

 (foto © toy-watch.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018