Excite

Torna Firenze4Ever, ma senza Sarah J. Parker

La buona notizia è che 'Firenze4Ever It's Magic', il festival dei fashion blogger, sta per tornare: dal 9 all'11 giugno il capoluogo toscano diventerà infatti il cuore pulsante di una delle manifestazioni più cool del mondo della moda. La cattiva è che - molto probabilmente - Sarah Jessica Parker non ci sarà: la presenza della stilosa 'Carrie' era stata inizialmente accreditata per i primi due giorni dell'evento, ma poi la protagonista di 'Sex and The City' non ha più fatto sapere nulla agli organizzatori. Uno scivolone di stile che da un'icona come la Parker non ci si sarebbe aspettati.

Firenze4Ever, la presentazione dell'evento

I fan delusi avranno comunque modo per distrarsi. Da veri trendsetter, infatti, non potranno fare a meno di essere risucchiati nell'atmosfera frenetica e creativa del Festival, arrivato alla sua terza edizione e con molte novità in serbo, tra cui in assoluto il nuovo spazio completamente dedicato ai fashion blogger: allestito nello storico Palazzo Specola - già sede del Museo di Storia Naturale - il 'Blogging Palace' ospiterà un set fotografico permanente, modelli, parrucchieri e truccatori che i 40 selezionatissimi cacciatori virtuali di nuove tendenze potranno utilizzare per realizzare i propri servizi di moda.

La 'prezzemolina' Chiara Ferragni di theblondesalad unica blogger italiana

Nella consueta location della boutique LuisaViaRoma, invece, i fashion blogger potranno creare i propri outfit usando i capi delle collezioni uomo e donna per l'A/I 2011/2012 e immortalarli in uno dei cinque set fotografici a loro disposizione. La competizione tra i 40 partecipanti - 6 dei quali provenienti dal prestigioso contest 'BlogLovinAwards' - si chiuderà la sera dell'11 con un party esclusivo organizzato da Mulberry, che approffitta dell'occasione molto glamour per celebrare i suoi 40 anni di attività. E se l'attesa vi sembra troppo lunga, potete ingannare il tempo partecipando alla lotteria benefica a favore dell'associazione 'Noi per voi per il Meyer onlus' in programma giovedì 26 maggio presso gli spazi della boutique.

 (foto © Firenze4Ever It's Magic) - foto: grazia.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017