Excite

Topshop, le scarpe Led Buffalo della collezione 2014 Ashish hanno conquistato Katy Perry

  • Instagram

La moda, si sa, non ha confini in quanto a creatività e innovazione, soprattutto se a mettere in campo le novità sono designer estrosi come Ashish, nella sua nuova collezione 2014 per Topshop. Così può capitare che non solo tornino di moda le buffalo, ma anche i led nelle scarpe, o addirittura tutti e due insieme.

Kate Moss per TopShop: la collezione Primavera Estate 2014, foto

Nella nuova collezione creata da Ashish per Toposhop, le luci a led la fanno effettivamente da padrone, portando anche nel mondo della moda “popolare” delle novità a dir poco innovative e allo stesso tempo decisamente vintage. La collezione non è ancora in vendita, ma i pezzi che la compongono sono già diventati un cult, soprattutto le buffalo che si illuminano.

La folle designer è alla sua decima collezione per Topshop e ha preannunciato che questa linea è una vera e propria “walk of shame”: un avviso che ci fa capire quanto la linea sarà sopra le righe sotto tutti i punti di vista.

Il pezzo forte sono proprio lescarpe buffalo con i led: le sneakers in questione sono bianche e stringate, con una zeppa vertiginosa in perfetto stile buffalo. A renderle ulteriormente uniche, ci pensano le luci led incastonate all'interno delle due zeppe, che faranno sentire chi le indosserà protagoniste di un remake di Ritorno al futuro.

Scarpe folli? Non al punto da fermare una star del calibro di Katy Perry, che si è già innamorata delle buffalo, al punto da postare sul suo profilo Instagram un selfie dei suoi piedi in cui indossa le scarpe, con tanto di calzino in spugna anni '90: insomma una vera paninara. Oltre a Katy Perry, sembra che anche star come Rita Ora, Lily Allen e Lady Gaga abbiano già indossato le Buffalo Led. Sicuramente le scarpe, oltre ad essere eccentriche non sono proprio accessibili: sono infatti in vendita a 350 sterline.

Kate Moss per TopShop: la collezione Primavera Estate 2014, foto

Il modello verrà venduto sul portale Topshop, insieme al resto della collezione Ashish per Topshop,a partire dal 29 maggio. Oltre alle scarpe Led, sarà possibile acqusitare uno zainetto in cordinato, in pvc trasparente e con le cuciture riempire dai led. Pronte a risplendere?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017