Excite

Topshop: Hailey Baldwin è il nuovo volto per la campagna di jeans della primavera-estate 2015

  • topshop.com

Figlia di Stephen Baldwin e nipote di Alec Baldwin, Hailey Baldwin è il nuovo volto di Topshop per la campagna di jeans per la primavera-estate 2015. L'annuncio che la figlia d'arte dei Baldwin sarebbe stata la testimonial del brand è arrivato direttamente dall'account Instagram di Topshop, che ha pubblicato una video dove si vede la giovane modella che danza con addosso i jeans del brand e mostrando tutte le sue qualità soprattutto in “retrospettiva”. Hailey ha 18 anni e, oltre ad essere figlia d'arte, è anche una delle it girl più seguite del momento.

Topshop primavera estate 2015: le foto del catalogo con Cara Delevingne

Dalle stelle di Hollywood a quelle della passerella, Hailey Baldwin ha debuttato per la prima volta nella sfilata che ha tenuto proprio per Topshop a settembre 2014, la sua prima vera grande occasione di mettersi in mostra ed ora è in procinto di registrare la sua prima vera campagna di moda per un brand importante come il colosso dei denim anglosassone.

Hailey Baldwin è di certo in buona compagnia, Cara Delevingne per Topshop aveva realizzato un servizio per la collezione capsule autunno-inverno e primavera-estate per la collezione di abbigliamento ed anche la star della canzone, Beyoncé, aveva prestato il suo fisico per presentare una collezione di abbigliamento sportivo in passato. Topshop non se ne fa mancare nessuna e semprerebbe proprio che anche nel futuro prevede di assoldare la coppia di sorelle Kendall e Kylie Jenner tanto in voga in questo momento.

La direttrice creativa di Topshop ha parlato di Hailey Baldwin dicendo che “ha un'energia e una vitalità che mette in mostra la collezione di jeans”. Kate Phelan continua su Glamour magazine aggiungendo che “la collezione di denim di Topshop è perfetta per Hailey”. La giovanissima modella è proprio quello che il marchio inglese cercava, oltre ad essere sulla bocca di tutti per la sua presunta relazione con il cantante Justin Bieber.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017