Excite

Top model da capogiro per la nuova campagna Louis Vuitton spring 2008

Colori, donne e motori: è la ricetta del geniale Marc Jacobs per la nuova campagna pubblicitaria che lancerà la collezione primaverile del 2008 della Maison Vuitton.

Colori sgargianti come la primavera e come le borse proposte dalla grande casa di moda francese per la prossima stagione, colori funzionali allo stile tipico della pop-art cui rimandano le foto che immortalano le modelle sdraiate sulla carrozzeria di auto altrettanto variopinte, per un connubio donne-motori in tipico stile anni '60.

Donne, modelle o meglio super-modelle, fotografate da Mert Alas e Marcus Piggott per un servizio che promette di essere a dir poco memorabile: Stephanie Seymour ed Eva Herzigova le prime che appariranno su riviste e pubblicazioni a febbraio, seguite poi nei mesi successivi da Naomi Campbell, Claudia Schiffer, Angela Lindvall e Natalia Vodianova, in una campagna che sembra dire: la donna Vuitton é tutto, tranne che una donna comune!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017