Excite

Tommy Hilfinger autunno inverno 2010 2011

Odore di polvere, lana infeltrita, i vecchia abiti chiusi nel baule della casa di campagna: si apre con questa atmosfera il defilé autunno inverno 2010/11 di Tommy Hilfiger alla New York Fashion Week, con una serie di outfit di ispirazione retrò, che sembrano appena usciti dal guardaroba della nonna, per poi essere rivisitati in chiave moderna dalla griffe americana.

Le foto della nuova collezione Tommy Hilfinger autunno inverno 2010/11

Ispirata ad una giovane Katharine Hepburn, la nuova collezione di Tommy Hilfiger predilige la lana e gli indumenti caldi e pesanti, eleggendoli a capi must per affrontare il freddo inverno. Finché non arrivano in passerella cappotti-cardigan oversize in felpa e shorts abbombati effetto caramella, più vezzosi e sbarazzini. Simpatica anche la borsetta a tamburo e salvifici i rossi brillanti, che danno un'iniezione di colore ad una passerella altrimenti piuttosto triste e stantia.

Graziosissime, infatti, le camicette in chiffon semitrasparente o il cappotto in lana chiuso in vita da una cinta con fiocchetto, deliziosamente bon ton. Ancora più moderni e femminili gli outfit che chiudono questa sfilata A/I 2010/11 di Tommy Hilfinger, in cui gli shorts, prima proposti in lana cambiano pelle, nel vero senso della parola. Mentre gli abiti da sera, sinuosi e drappeggiati, restituiscono sensualità e fascino alla donna che si farà conquistare dalla proposta invernale della griffe.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017