Excite

Tommy Hilfiger, una collezione per l'estate 2014 disegnata da Zooey Deschanel: le foto

  • Tommy.com

Occhi azzurri, frangetta stile sixties e una simpatia travolgente: questa è Zooey Deschanel, la bellissima interprete della serie tv New Girl, che ora grazie a Tommy Hilfiger ha portato il suo stile vintage sul mercato, con una piccola incursione nel mondo della moda.

L'attrice infatti ha presentato con Tommy Hilfiger la capsule collection "To Tommy, from Zooey" disegnata dalla stessa Zooey, che rappresenta una fusione tra lo stile casual e sofisticato di Tommy e il look anni '60 di Zooey.

La linea è stata definita dalla stessa Zoeey "modical": i pezzi della collezione sono infatti molto moderni, ma allo stesso tempo ricalcano in pieno lo stile americano, di cui il marchio Tommy Hilfiger è da sempre portabandiera.

La capsule collection è composta da 16 abiti in totale ognuno dei quali rispecchia in pieno l'anima vintage di Zoeey Deschanel. Minigonne plissettate, righe, fantasie totally sixties, unite ai colori Hilfiger rosso, bianco e blu, compongono una collezione attenta alle nuove tendenze e al tempo stesso ci riportano indietro di cinquant'anni, facendoci sentire delle Brigitte Bardot dei nostri tempi.

I prezzi degli abii sono piuttosto accessibili e vanno dai 98 ai 198 dollari circa. La collezione sarà acquistabile a partire dal 14 aprile sul sito tommy.com e in alcuni store Tommy selezionati dal 21 aprile.

Non è la prima volta che Zoeey Descanel mette in mostra la sua creatività nel look. Anche se si tratta della sua prima incursione nel grande mondo del fashion, ha già mostrato la sua fantasia in altre occasioni. Le sue nail art sono diventate ormai un must: indimenticabile quella effetto domino degli Emmy Awards 2013 realizzata dal suo guru della Nail Art Tom Bachik.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017