Excite

Tommy Hilfiger: le espadrillas capresi

  • Foto:
  • Tommy

Come ogni estate anche sull'asfalto si gioca un'interessante sfida in campo di moda: ogni brand cerca di lanciare la nuova tendenza sul mercato augurandosi che i clienti la seguano e la impongano come il trend della stagione.

Tacchi a spillo, infradito, ballerine, sneakers si contendono sempre il ruolo delle prescelte tra le calzature più amate delle donne durante la primavera e l'estate, ma a sembra che per il 2011 sia il sandalo il vero must da avere negli armadi. A proporcene una linea giovane e comoda è Tommy Hilfiger Donna, che lancia una collezione di scarpe che ricorda gli anni Ottanta e sembra ispirata alle linee capresi.

In tessuto o in pelle, le espadrillas Tommy sono rigorosamente alte e open toe! Le suole sono in gomma e permettono una buona tenuta sulla strada ma anche in spiaggia: pratiche e leggere sono facili da indossare e indicate per macinare kilometri tanto in città quanto al mare. Le zeppe, anch'esse sinonimo di comodità e femminilità insieme, sono fasciate in corda, secondo la moda marinaresca tornata in voga questa primavera, e hanno un vertiginoso tacco 100. Ma il plateau permette un ottimo equilibrio con i suoi 20 centimetri anteriori. Disponibile comunque anche un modello raso terra in camoscio nero e lacci alla caviglia, un'eccezione pensata per le donne che non amano i tacchi. I colori proposti sono il beige, il bianco, il rosso e il nero quindi tonalità adatte sia da indossare di giorno che di notte. Come non perdere la testa per un paio di sandali che ci catapultano a Capri in due passi?

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017