Excite

Tommy e Renée: una borsa contro il cancro

Questo matrimonio s'ha da fare. E così la bella e versatile attrice Renée Zellweger ha accettato la proposta di Tommy Hilfiger di diventare il volto della campagna per il lancio della borsa in limited edition creata dallo stilista per sostenere la Breast Health International, organizzazione che vede impegnate alcune delle più brillanti menti della comunità scientifica nella lotta contro il tumore al seno.

Le foto della collezione p/e 2011 di Tommy Hilfiger

L'iniziativa di Tommy Hilfiger, giunta alla quinta edizione, ha trovato in Renée una testimonial molto partecipe perché, come spiega la stessa attrice: "a causa delle dura battaglia contro la malattia combattuta da alcune mie carissime amiche e familiari, io sono un'appassionata sostenitrice delle campagne per la prevenzione del cancro al seno e delle cause banefiche che le sostengono".

Il progetto sarà presentato ufficialmente a Milano mercoledì 6 aprile alle ore 17.30 presso lo store Hilfiger di Piazza Oberdan e vedrà la partecipazione della stessa Zellweger e dello stilista. Le borse saranno poi in vendita a partire da maggio nei flagship Tommy e in alcuni store selezionati e il ricavato sarà anche in parte devoluto alla Fund For Living, un'associazione che sostiene le donne con scarse possibilità economiche.

I membri dell'Hilfiger Club, invece, potranno acquistare la borsa online già il giorno del lancio. L'Hilfigher Club è un esclusivo programma dedicato dallo stilista a tutti i clienti più fedeli per fornire agevolazioni e anticipazioni su tutte le novità del brand. Iscriversi è facile e l'appartenenza al Club dà diritto a numerosi vantaggi tra cui, oltre la possibilità di avere la good bag in anteprima, anche la partecipazione all'esclusivo cocktail party che si terrà nello store di Piazza Oberdan.

Foto: vanityfair.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017