Excite

Tommy Hilfiger e lo spot per Natale

Tommy Hilfinger propone anche per quest'anno il suo spot natalizio in perfetto 'mood preppy': immancabile il basset hound, protagonista del primo spot della serie che ha lanciato nel mondo la famiglia 'The Hilfiger'.

Scopri tutto sullo stile Preppy

Il sequel Holiday Par-tay si svolge in una casa americana in piena festa natalizia, la famiglia stravagantemente 'sui generis', ma sempre in vena di festeggiamenti balla e si scatena, con indosso i capi della collezione Tommy Hilfinger per l'autunno inverno 2011 2012. A rovinare la festa sempre lui, il cagnone basset hound, protagonista anche del primo spot di The Hilfigers' intitolato 'Feast Interruptus', che lo vede questa volta staccare la corrente e stoppare quindi l'euforia e il divertimento festaiolo.

Anche Zara prpone lo stile preppy per l'inverno

Lo stilista si è detto molto contento di questa campagna per la tv e i video media: “Questo sequel natalizio dello spot TV con gli Hilfiger mi piace proprio. È in parte uno spot di moda e in parte un video musicale, pieno di energia ed entusiasmo straordinari” - “Gli Hilfiger rappresentano alla perfezione la nostra essenza: lo sportswear americano in stile preppy rivisitato. La campagna Holiday Par-tay ritrae gli Hilfiger nella loro versione migliore di eclettici amanti del divertimento e trasmette a tutto il mondo la nostra idea di auguri natalizi”.

Regista dello spot è Francis Lawrence, con Trey Laird per la direzione creativa e Karl Templer per lo styling, vi proponiamo entrambi i video, quello del 2010 e del 2011. La colonna sonora di Feast Interrupted è Holiday dei Vampire diaries.

Feast Interruptus

Holiday Par-tay

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017