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Tom Ford menswear P/E 2008: dal porno-chic all'etero-provocazione

Nuova campagna, nuova provocazione. Tom Ford rilancia con gli scatti per la linea menswear primavera-estate 2008 e l'eccitante gioco erotico delle puntate precedenti sfuma nell'ironia per celare un messaggio forse più sottile e sicuramente più enigmatico di quello che potrebbe apparire a prima vista.

Guarda le immagini della campagna primavera-estate 2008 Tom Ford menswear

La bella modella completamente nuda si concede all'obiettivo di Terry Richardson ed è lei l'unica donna riconoscibile delle campagne Tom Ford: una donna co-protagonista che da oggetto sessuale nella pubblicità per la fragranza maschile Tom Ford for Men diventa seduttrice servile negli scatti per la linea Tom Ford Eyewear per evolvere in violenta provocatrice in quest'ultima campagna. Preso atto dell'impossibilità di conquistare gli "uomini Tom Ford" con ogni genere di espediente a natura sessuale e di non suscitare loro nessun tipo di reazione oltre la completa indifferenza, la ragazza decide di "testare" direttamente con le sue mani (nel senso letterale della parola...) la consistenza delle parti intime del bello e impossibile.


Ora il temporaneo epilogo di questa serie di sexy-campagne Tom Ford lascia spazio all'insinuazione di un ragionevole dubbio: "l'uomo Tom Ford non deve chiedere mai" per via della sua congenita ed irresistibile virilità che farà arrivare le donne addirittura a pretenderlo con la forza o non cede alle spudorate avances femminili semplicemente perchè è gay?
Ognuno osservi l'espressione-reazione del modello nella seconda foto della campagna e poi magari, con una prospettiva diversa, anche le altre, ed interpreti pure come vuole il messaggio di Tom Ford, tenendo solo a mente che spesso l'apparenza inganna.



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