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Tom Ford Eyewear: come rendere sexy un occhiale da sole

Torna a far parlare di se lo stilista Tom Ford con la nuova campagna per la collezione primavera-estate 2008 di occhiali da sole.
Dopo la criticatissima campagna pubblicitaria per il lancio della prima fragranza da uomo, di cui potete ammirare nella nostra gallery le immagini "sessualmente esplicite", come lo stesso Tom Ford le ha giustamente definite nel sito ufficiale, ecco il nuovo scatto per la linea eyewear.

Il modello prescelto da Tom Ford è lo spagnolo Jon Kortajarena, perfetta incarnazione della bellezza e della virilità del maschio latino, fotografato mentre indossa, ovviamente, un modello di occhiali da sole della nuova linea Tom Ford primavera-estate 2008 con montatura scura e lente sfumata. Certo è che, per quanto bello possa essere l'occhiale in questione, l'attenzione dello spettatore è catalizzata da ben altri "elementi" presenti nella scena.

Tom Ford sfrutta di nuovo l'erotismo dello smalto rosso fuoco, ma questa volta invece di puntare sulla carica sessuale esplicita di un seno o di un pube femminile, gioca con un'immagine decisamente feticisista: le sensualissime, carnose labbra del modello sono dischiuse da un piede di donna, la stessa donna (forse) che gli versa del fresco champagne in bocca per dissetarlo mentre si rilassa in una calda giornata di sole. Se la posizione dell'uomo è chiara, sdraiato, mani dietro la nuca, irresistibilmente assente, quella della donna (o delle donne?) lascia spazio all'immaginazione: quel che certo è che si trova lì per servirlo e per sedurlo.
L'eccitazione, è ormai evidente, diventa il filo conduttore delle campagne pubblicitarie di Tom Ford, che tutte contribuiscono a chiarire che l'uomo Tom Ford è un uomo irresistibile nella sua sensualità, intrinsicamente seduttore nella sua virilità, una virilità esaltata all'ennesima potenza da abiti, beauty e accessori Tom Ford.

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