Excite

Tom Ford "corteggia" Kate Middleton

                                                       

Come una moderna Cenerentola ha suscitato le invidie di tutte diventando la fidanzata del principe William. E’ riuscita a farsi amare dal popolo inglese (e non solo) per il suo stile, la sua discrezione e la simpatia. E' diventata un'icona di stile paragonata alla scomparsa Lady Diana e adesso che è tornata single Kate Middleton, non vuole certo tornare nell’anonimato.

Così mentre prepara una collezione di abbigliamento che porta la sua firma, pare sia impegnata a vagliare la proposta che Tom Ford, secondo indiscrezioni, le avrebbe fatto. Stando ai rumors, il designer avrebbe infatti proposto alla giovane Kate di occuparsi delle  public relations della sua griffe  a New York. I dubbi della venticinquenne riguarderebbero il suo trasferimento negli Stati Uniti.

 I dubbi della venticinquenne  riguarderebbero il suo trasferimento da Londra agli Stati Uniti, anche se ha fatto sapere, la proposta  sarebbe in linea con la sua passione per il mondo della moda.

Peccato che il titolo nobiliare non sia riuscito a guadagnarselo perché, a voler ben vedere, i capricci da principessa li faceva già!

Tratto da BefanaOviedo

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017