Excite

Tira fuori il meglio di te e vinci con Coccinelle

'Il mio lato migliore? Quello interiore!' Con questo messaggio Coccinelle - storico brand di borse e accessori - invita tutte le donne a non lasciarsi condizionare dai giudizi basati sull'esteriorità e a affrontare l'estate con grinta, fashion e molto stile, magari indossando proprio una delle borse 'My better side in inside' della nuova collezione P/E 2011.

Identity, la collezione di Coccinelle con il monogramma

Una linea assolutamente innovativa, composta da una serie di shopper disponibili in tre formati diversi - in canvas reversibile nelle tonalità del panna, del nero e del denim e con doppi manici e dettagli in cuoio - e caratterizzate tutte da una sorpresa: gli interni in contrasto, con motivi floreali o rigati, ma sempre coloratissimi. Un omaggio alla femminilità più vera, che non è fatta solo di bellezza esteriore, ma anche di ricchezza interiore.

Ma le sorprese della collezione 'Inside' non si fermano alla fodera degli interni: acquistando una bag si può partecipare anche al concorso per il claim Coccinelle che accompagnerà la prossima linea. Compilando la cartolina dentro a ogni shopper con i propri dati personali e con una frase originale che racchiuda in poche parole la filosofia del brand è infatti possibile diventare 'direttori artistici' in erba. Lo slogan più bello sarà utilizzato per la nuova campagna e la vincitrice riceverà in premio una borsa e una citazione sulla pagina Facebook del marchio. Per cui, abbracciate lo spirito Coccinelle e... Tirate fuori il meglio!

Foto: coccinelle.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017