Excite

Tiffany & Co: la prima campagna con una coppia gay per la nuova linea di anelli di fidanzamento

  • Tiffany & Co

Il gigante mondiale della gioielleria Tiffany & Co esce con la prima campagna con una coppia gay all'interno del nuovo slogan “Will You?”, tradotto “Lo vuoi?”. Questa campagna pubblicitaria segna la svolta per l'iconica casa di gioielli che si apre alle coppie dello stesso sesso ritratte nelle foto di Peter Lindbergh. La campagna mostra diverse coppie di amanti e futuri o neo sposi per promuovere la linea di anelli di fidanzamento.

Guarda le foto di Tiffany & Co, i gioielli da sogno della collezione Blue Book

L'immagine rivoluzionaria della campagna di Tiffany & Co mostra una coppia gay di due uomini mentre si trovano sulla scala di una villetta di New York. I due modelli naturalmente fascinosi si tengono per mano e sorridono e, al fianco della foto, vengono pubblicizzate due fedi da uomo molto semplici e dal design essenziale. Il testo della campagna recita “Vuoi promettere di non smettere mai di completare le mie frasi o cantare in modo stonato, cosa che temo tu faccia spesso? E vuoi tu che oggi sia la prima frase di una lunga storia che mai, mai finirà? Lo vuoi?”.

A parlare della campagna di Tiffany & Co pro gay è Linda Buckley che ha rilasciato delle dichiarazioni alla CNN rispetto a questa svolta storica del marchio. La Buckley ha dichiarato che “Oggi, la strada per il matrimonio non è più lineare” aggiungendo che “Il vero amore può accadere più di una volta con storie d'amore che provengono in una varietà diversa di forme”. La campagna in generale va oltre l'idea semplice dell'amore, un sentimento che va al di là del genere, della razza o dell'età e Tiffany & Co ha voluto sfruttare questo punto di forza per la sua promozione.

L'azienda Tiffany & Co ha una lunga storia alle spalle, una tradizione che parte nel 1837 a New York e che nel tempo ha conquistato tutto il mondo, simbolo di eleganza, stile e lusso, con gioielli che però vanno ad adattarsi a tutte le necessità. Il marchio è diventato icona del vero amore grazie al film “Colazione da Tiffany” con Audrey Hepburn, che lo ha consacrato come il gioiello più desiderato ed amato dalle donne caratterizzato dalle sue scatole rigorosamente color blu Tiffany.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017