Excite

Tiffany & Co propone il cellulare deluxe tempestato di diamanti

Softbank Mobile, operatore di telefonia mobile giapponese e Tiffany, famosissimo brand americano di gioielli ed orologi, hanno prodotto un esclusivo cellulare in platino tempestato di diamanti che sarà immesso sul mercato alla fine di febbraio ad un prezzo che si aggira attorno ai 65.000 euro.

Di questo prezioso cellulare di lusso casa Tiffany saranno creati soltanto un numero limitato di esemplari che verranno venduti esclusivamente in Giappone. Oltre all'involucro veramente chic, il telefonino sfrutta ovviamente le tecnologie Sharp di terza generazione ed è corredato del dispositivo necessario alla ricezione della tv digitale terrestre del Sol Levante.

La Softbank ha definito questo cellulare "un oggetto da sogno che volevamo assolutamente proporre". In un paese come il Giappone, da sempre leader nei prodotti ad alta tecnologia, arriva dunque un gioiellino glamour che unisce alle caratteristiche tecniche all'avanguardia un design di tendenza e una cover ultra-preziosa per la nuova classe di giovani milionari sempre più sensibile all'ostentazione del lusso e all'accessorio di prestigio.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017