Excite

Tiffany & Co, novità primavera estate 2011

Per la prossima stagione il celebre ed amatissimo marchio Tiffany & Co. propone tanti cuori e lucchetti per parlare d'amore. Che siano in argento, in oro giallo e rosa, in platino, i lucchetti firmati Tiffany sono realizzati per impreziosire il decoltè di chi li indossa.

Guarda alcune immagini dei gioielli Tiffany della collezione lucchetti 2011

Una collezione ricca quella del 2011 che presenta tanti pendenti a forma di lucchetto, simbolo per eccellenza della fedeltà, del legame indissolubile e dell'amore che dura in eterno. I prezzi della collezione, creata prendendo ispirazione dagli archivi storici del celebre marchio, vanno dagli 80 ai 5.500 dollari.

A rendere ancora più preziosa la collezione lucchetti 2011 firmata Tiffany un pendente a cuore in platino con pavé di diamanti, che rappresenta proprio il simbolo dell'amore.

L'azienda statunitense Tiffany & Co è stata fondata nel 1837 da Charles Lewis Tiffany e John B. Young nel distretto di Manhattan, a New York. In un primo momento l'azienda si occupava della vendita di articoli di vario genere, tra cui articoli di cancelleria, e vendeva solo con il nome 'Tiffany'. Successivamente si è specializzata nella vendita di gioielli e, quando John B. Young è diventato socio di Charles Lewis Tiffany, ha mutato il suo nome in 'Tiffany & Co'. Oggi l'azienda conta migliaia di punti vendita sparsi per in tutto il mondo.

Foto: tiffany.com

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017