Excite

Tiffany & Co: l'anello lo provi sull'iPhone

Non siete tra le fortunate che hanno una meravigliosa boutique di Tiffany & Co nella propria città? Poco male, da oggi, se possedete un iPhone, la lussuosa collezione di anelli della più famosa gioielleria d'America arriverà direttamente a casa vostra o duvunque voi siate.

Si chiama iPhone App Engagemenr Rings ed è un'applicazione con cui provare virtualmente l'anello dei vostri sogni. Dopo averlo scelto sul vostro smartphone, grazie alla specifica Ring Sizer, basterà poggiare il dito sullo schermo, allineandolo all'apposito cerchio, e sarà praticamente come indossare nella realtà un vera creazione Tiffany&Co, con l'unica differenza che anziché un sogno ad occhi aperti sarà un sogno virtuale!

Che sia per scegliere veramente un anello da regalare o farsi regalare, piuttosto che per sconfiggere le vostre 'paturnie', l'iPhone App Engagemenr Rings vi aspetta per una piacevole esperienza nell'universo magico di Tiffany & Co, tutto da condividere con i vostri amici su Twitter, Facebook e i principali social network.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017