Excite

Tiffany & Co: 10 idee regalo per Natale

Se non avete idea di cosa mettere sotto l'albero di una ragazza che vi sta a cuore, sia essa la vostra compagna, vostra sorella o una vostra amica, state certi che con Tiffany & Co. non rischierete di deludere le sue aspettative. Il brand di gioielli più amato d'America ha realizzato anche quest'anno una collezione di gioielli e bijoux deliziosi, fra i quali abbiamo selezionato dieci proposte perfette da mettere sotto l'albero.

Le foto della top ten dei gioielli Tiffany & Co. per il Natale 2009

Simpatici gioielli in argento non eccessivamente costosi - i ciondoli partono dal prezzo di 100-150 dollari in su - prettamente natalizi, come il pupazzo di neve con dettagli smaltati del tipico verde Tiffany o la stella di Natale. O magari il bracciale multi-charms con fiocchi di neve o i più impegnativi orecchini con brillanti.

Se invece preferite regalare bijoux più classici e non strettamenti legati al Natale, potrete optare per il fantastico anello da cocktail con grossa pietra squadrata di ametista; la collana con ciondolo a chiave in argento, vero 'must' dell'attuale collezione Tiffany o il delizioso ciondolo a forma del tipico sacchetto acquisti della gioielleria newyorkese, ovviamente smaltato di verde.

 (foto © tiffany.com)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017