Excite

TheOutnet.com delude gli utenti: gruppi contro su FB

Si parlava dell'affare del secolo, del piatto ricco per le fashion addicted, della possibilità di acquistare articoli delle migliori griffe con un misero euro: tutto questo sul sito Theoutnet.com, che ha puntualmente deluso le aspettative degli utenti, tanto che molti di loro hanno addirittura creato gruppi contro il sito web su Facebook.

Nato come outlet online del celebre sito di e-commerce Net-a-porter.com, vetrina web di moltissime grandi griffe italiane ed internazionali tra le quali Marc Jacobs, Fendi, Miu Miu, Emilio Pucci, Roberto Cavalli e tanti altri, TheOutnet.com ha festeggiato il suo primo compleanno e, per l'occasione, aveva annunciato ai suoi clienti una vendita promozionale proprio per oggi, venerdì 16 aprile.

Capi e accessori griffatissimi disponibili ad 1 euro, persino pezzi di Christian Lacroix a soli 3 euro. Disponibili, si fa per dire. Perché questa mattina, pochi minuti dopo l'apertura della vendita, il sito si è bloccato restando inagibile per circa 3-4 ore. Una volta tornato attivo, gli utenti hanno trovato in vetrina una bella sorpresa: tutto Sold Out! Inutile dire che non l'hanno presa affatto bene e che sono piovuti commenti negativi sul servizio, con tanto di propagazione della notizia sui principali social network.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018