Excite

The Size Issue: grasso è bello su V Magazine

Corpi morbidi, burrosi. Curve generosissime con tanto di rotolini di ciccia a renderle ancora più tondeggianti. V Magazine celebra la bellezza size plus, con un servizio interpretato da esuberanti modelle taglie forti che posano sexy per l'obiettivo di Solve Sundsbo.

Le foto di 'The Size Issue' su V Magazine

Un 2010 che si apre con la rivincita della bellezza oversize, finalmente libera di esprimersi in tutta la sua sensualità a dispetto delle apprezzate quanto criticate taglie 0. E proprio Karl Lagerfeld, lui che si era schierato senza timore a favore delle modelle magrissime, suscitando l'ira delle associazioni contro l'anoressia, è stato invitato come ospite durante la realizzazione di questo servizio ed ha accettato di buon grado.

Che sia il segno che qualcosa nel mondo della moda stia cambiando ci sembra in verità un'ipotesi piuttosto utopica, ma 'The Size Issue' di V Magazine si mostra comunque come un editoriale affascinante e piacevolmente originale. Dove chiaro si riconosce, comunque, oltre al fantastico styling di Nicola Formichetti, anche l'ausilio di photoshop, ormai imprescindibile in ogni foto di moda. Le burrose modelle sono Candice Huffine, Marquita Pring, Michelle Olson, Tara Lynn e Kasia P.

Il video del backstage si 'The Size Issue', l'editoriale taglie forti di V Magazine

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017