Excite

The Coach veste Barbie: il brand americano realizza con Mattel una collezione speciale

  • coach.com

Se avete sempre desiderato possedere una borsa The Coach o un capo di abbigliamento dell'iconico (e carissimo) brand americano, oggi avete l'occasione per aggiudicarvi addirittura un guardaroba completo all'incredibile prezzo di 95 dollari (poco più di 70 euro). L'unico problema è che non potrete sfoggiare neppure uno dei vestiti e degli accessori che comprerete.

Barbie nella vita reale: come sarebbe? Le foto di Nickolay Lamm

Se vi state chiedendo qual è l'arcano, la risposta è presto detta: il total look in questione è stato realizzato da The Coach per Barbie. Il marchio a stelle e strisce e Mattel hanno infatti deciso di regalare alle fashioniste una speciale collezione limitata composta da un iconico trench Tattersall, una borsa in pelle rossa (con tanto di bustina protettiva) Classic Duffle, un maglione e una gonna ispirati ai modelli di Bonnie Cashin, un paio di sandali della prima linea Legacy e degli occhiali da sole Patty.

Il risultato? Una special edition che è andata letteralmente a ruba: annunciata e massa in vendita online e nei negozi The Coach e Mattel il 7 agosto, sul sito di e-commerce del brand abiti e accessori risultano sold out già il giorno successivo. Una conferma - se mai ce ne fosse stato bisogno - dell'enorme popolarità di The Coach e anche una promozione a pieni voti del progetto di marketing ideato dal marchio americano e Mattel.

Al momento non si sa se i due colossi dell'abbigliamento e dei giocattoli metteranno in vendita altri pezzi della speciale collezione dedicata allo stile di New York, nè se ci saranno altre collaborazioni (magari in occasione della nuova stagione), per cui si puà affermare che chi si è aggiudicato la linea The Coach for Barbie ha in mano qualcosa potenzialmente di grande valore...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018