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The Bridge: cinture per ogni stile

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La storia di The Bridge - oggi marchio leader nel settore della pelletteria - nasce nel 1975, quando i 5 soci che nel 1969 hanno dato vita a Scandicci (in provincia di Firenze) a Il Ponte Pelletteria decidono di distinguersi sul mercato nazionale e internazionale con una serie di prodotti dedicati a un target di clienti di alto livello.

La lavorazione magistrale del cuoio - solo di provenienza nazionale e solo pieno fiore - che lo trasforma in un pellame elastico, morbido, lucente a dall'aspetto vivo e brillante, unita a un design elegante, classico ed essenziale, decretano ben presto il successo di The Bridge. Le cinture, gli accessori, le borse e le valigie raccontano infatti una storia fatta di tradizione artigiana e continua ricerca sperimentale finalizzata alla creazione di un prodotto di eccellenza.

Un mix vincente che a fianco delle più classiche linee di borse e valigie porta agli onori della cronaca anche pezzi meno usuali, come per esempio le cinture. The Bridge ne propone quattro versioni differenti all'interno di altrettante collezioni tra quelle che compongono il catalogo completo del marchio. I modelli delle linee Carrera, Santambrogio, Heritage e Graphic si differenziano tra loro per design e materiali e sono in grado di rispondere a qualsiasi esigenza d'uso e di stile.

In morbido cuoio marrone, con fibbia grande in argento opaco e cuciture in rilievo, le due cinture della collezione Carrera, per esempio, sono particolarmente adatte a un abbigliamento casual: abbinate a un paio di jeans il completano infatti con un dettaglio sobrio ma allo stesso tempo glamour. Della linea Santambrogio fanno invece parte due modelli dal taglio decisamente femminile ed elegante: basse, declinate nelle tonalità del rosso e del marrone chiaro e con la fibbia ovale in argento lucido, queste due cinture sono perfette su una gonna o un paio di pantaloni formali.

Heritage e Graphic infine propongono una serie di modelli in pelle stampata e colorata: la prima a righe longitudinali, la seconda con scritte e motivi che riprendono la grafia del logo. Realizzati nei toni dell'ocra, dell'azzurro e del blu, sono caratterizzati tutti da un mood versatile e adatto tanto a un abbigliamento da giorno che a uno da sera.

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