Excite

Tezenis, un catalogo di costumi glamour

Anche per l'estate 2011 il marchio giovane di Calzedonia, Tezenis, offre un catalogo di costumi all'insegna della moda glamour e del low cost: bikini a fascia, triangolini con laccetti, pezzi combinabili sono disponibili a un prezzo compreso tra i 9.90 e 15.90 euro.

Le fantasie scelte da Tezenis - che durante l'anno propone sempre originali capi di intimo a prezzi molto competitivi - sono quelle più popolari della stagione, dalla tinta unita alle stampe con le righe e i quadretti, passando per lo stile navy e i pois che ricordano i costumi in voga negli anni Settanta.

I modelli sono adatti alle ragazze che vogliono sfoggiare un costume da bagno originale e comodo in spiaggia, senza spendere troppo: si va dal reggiseno push up al classico triangolino, da abbinare magari a uno slip con i laccetti.

Molto originale il costume a fascia con una fantasia di righine multicolor, mentre è adatto alle donne che hanno un seno più abbondante il reggiseno che si allaccia dietro al collo, con una stampa a quadrettini bianchi e rosa e un anello in plastica che fa cadere lo sguardo sul decolleté.

Simpatici e comodi anche i costumi con reggiseni a fascia - disponibili nelle fantasie floreali o nelle stampe a righe - con i laccetti che si legano al collo, mentre è adatto alle più romantiche il costume con fondo bianco e margherite multicolor.

La collezione di Tezenis per l'estate 2011 è completata da copricostumi, shorts, gonne, borse mare e abiti in coordinato con i costumi da bagno.

  • Fonte:
  • TEZENIS.COM

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017